Studi Dentistici Napoli

Napoli, forse la città più importante del sud Italia, ha ovviamente la più alta concentrazione di studi dentistici dell' intera Regione Campania. C'è l'imbarazzo della scelta. Molti sono concentrati nella zona centrale, Chiaia, Vomero ma non mancano dentisti nelle zone limitrofe di Fuorigrotta, Bagnoli ma anche nei paesi come San Giorgio a Cremano. Quale studio dentistico scegliere? A chi affidarsi?La discriminante per qualcuno può essere rappresentata dal fattore prezzo, per altri dalla fiducia o dal consiglio di amici e parenti. Qualcuno cerca la comodità del dentista vicino casa, altri si lasciano "incantare" dai macchinari e da studi avveniristici nuovi di zecca.

Per "testare" uno studio dentistico a Napoli, capire quale far per noi possiamo approfittare del mese della prevenzione dentale. Solitamente si svolge ad ottobre. Per 30 giorni i pazienti possono essere visitati dai dentisti in maniera gratuita. L'iniziativa è promossa dall' Andi, associazione nazionale dentisti italiani. Telefonando al numero verde 800600110 si può avere l'elenco degli studi che aderiscono nella zona di Napoli. A quel punto basta chiamare il medico e prenotare unavisita gratuita. In questo modo abbiamo una isione di insieme di un certo numero di professionisti per scegliere quello che farà per noi.

Prima della scelta estrema, quella di rifarsi i denti all' estero, possiamo chiedere i prezzi ad esempio per uno sbiancamento dentale, per una pulizia, per le otturazioni oppure per interventi più complessi come l'implantologia o per le protesi dentali, fisse o mobili, parziali o totali.